Che cos’è Rove?
Il suo nome nasce dall’unione della parola inglese “love” e dal nome del nostro paese Rose.
Il termine Rove in inglese significa “vagare” o “girare senza meta” e incarna perfettamente il nostro desiderio di far riscoprire Rose in ogni suo angolo, invitando chiunque a esplorarlo e ad innamorarsene.
La rosa gialla
Come simbolo di Rove abbiamo scelto la rosa gialla, per il suo profondo significato e per il legame emotivo che rappresenta. Viene tradizionalmente associata a diversi valori che rispecchiano perfettamente la nostra visione di Rove:
il colore giallo evoca il sole e la luce, simbolo di rinascita e nuovi inizi. Questo riflette la nostra missione ovvero quella di far rifiorire Rose, trasformandolo in una destinazione desiderosa e piena di vita.
il giallo è un colore vibrante e ottimista ed incarna la nostra speranza e determinazione nel realizzare questo progetto.
Inoltre, la rosa gialla è simbolo di amicizia e gioia, rappresenta il nostro desiderio di creare un ambiente accogliente e felice per tutti i visitatori e gli abitanti di Rose.
Via Roma
Il nostro viaggio inizia da Via Roma, un luogo che porta con sé i ricordi più preziosi della nostra infanzia, un luogo carico di memorie e tradizioni. Il nostro obiettivo è creare un ambiente che unisca generazioni, un luogo dove ricordi del passato ispirino le innovazioni del futuro.
Vorremmo che questa via fosse un simbolo di rinascita dove passato e presente si incontrino per creare un futuro raggiante. Desideriamo che ogni persona possa vedere il nostro progetto prendere forma, percependo la stessa magia che sentiamo noi camminando per queste strade intrise di storia e di vita.
Seguite la loro Pagina Facebook e nel frattempo godetevi questa galleria fotografica dei loro lavori.






